EVOBUS CONSEGNA A BETA VIAGGI UN BUS PER VIAGGIATORI A MOBILITÀ RIDOTTA

Quando arriva il momento di personalizzare un bus, quello è forse l’attimo in cui lo si sente proprio a tutti gli effetti. È quello che è accaduto all’azienda Beta Viaggi di Bollate, in provincia di Milano, non appena hanno acquistato il loro Setra ComfortClass S 515 HD, bianco, dalla sede EvoBus di Bomporto.

Lo hanno personalizzato con la caratteristica grafica cartoon. Si tratta di un veicolo attrezzato per l’imbarco di persone a mobilità ridotta: l’estrema versatilità di questo modello consente di accogliere a bordo 55 passeggeri normodotati e (con riduzione di posti a sedere) fino a 4 sedie a rotelle. La seconda porta di salita collocata sullo sbalzo posteriore permette di sfruttare al massimo la capacità della bagagliera in presenza dell’elevatore carrozzelle.

Si tratta del terzo ComfortClass 500 ad entrare a far parte della flotta del cliente nell’arco di un triennio, a testimonianza della sua piena soddisfazione.

Beta viaggi si occupa di noleggio auto, minibus e autobus e opera nel settore del trasporto di persone da più di 50 anni.
Fondata da Fermo Broggi nel dopoguerra come Autoservizi Broggi, oggi è gestita dai figli Alberto e Gerolamo Broggi, insieme ai loro validi collaboratori, con un parco veicoli composto esclusivamente da autobus Mercedes-Benz e Setra.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios