NUORO: DEPLANO COLLEGA ALL’AEROPORTO DI OLBIA E OFFRE UN’OFFICINA PER MEZZI PESANTI

L’azienda Deplano bus e turismo da oltre 20 anni collegha il cuore della Sardegna con il principale aeroporto dell’Isola, quello di Olbia Costa Smeralda, garantendo le coincidenze in partenza e arrivo con i principali voli nazionali e internazionali.

Nel periodo estivo il servizio si amplia ulteriormente con l’aumento delle corse giornaliere per Nuoro. Il servizio non necessità di prenotazione e sarà il personale di bordo ad emettere il titolo di viaggio al momento di salire sull’autobus.

Su questo link sarà, invece, possibile conoscere gli orari delle linee per Nuoro, Siniscola, Budoni, San Teodoro ed Olbia.

Nel 2013, la Deplano Autolinee & Turismo, ha voluto mettere a disposizione dei suoi clienti, la decennale esperienza nel campo della riparazione dei veicoli leggeri e pesanti, fondando la Deplano Assistenza per fornire così un servizio completo.

Un team di meccanici altamente qualificati, l’utilizzo di macchinari e strumenti di diagnosi all’avanguardia ed un’officina mobile per gli interventi d’emergenza, garantiscono l’intervento tempestivo per il fermo di un automezzo durante lo svolgimento del servizio, di soccorrerlo in loco e di inviare all’occorrenza un mezzo sostitutivo per poter concludere il proprio percorso.

Un’ulteriore testimonianza dell’impegno della Deplano Autolinee & Turismo nel garantire un elevato standard qualitativo alla propria clientela e non. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’azienda ai numeri 0784295030 – fax 0784295247 oppure alla mail fratelli.deplano@tiscali.it.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios