Silbernagl: nuova tratta Bassa Atesina-Oltradige

Inizia un nuovo capitolo per l’azienda Silbernagl – SiMobil.

La tratta Bassa Atesina – Oltradige partirà da Cavalese, ad Egna/Ora e fino ad Appiano/Caldaro.

Silbernagl offre viaggi in bus di ogni tipo e gestisce anche servizi di linea pubblica dell’area vacanze dell’Alpe di Siusi e dintorni. Con la fondazione dell’agenzia di viaggi Primus Touristik l’offerta della Famiglia Silbernagl per i propri clienti si è arricchita con la pianificazione di viaggi individuali.

Oltre 100 collaboratori lavorano oggi per Silbernagl e Primus Touristik nei settori di amministrazione, organizzazione o come autista con contratti fissi o stagionali, in officina o come personale di viaggio delle tre filiali dell’azienda.

Offrire la massima qualità in ogni settore è uno dei cardini di Silbernagl. Per questo motivo è stato introdotto un sistema di management della qualità, un sistema di management nell’ambito della salvaguardia del lavoro e della salute e un sistema di management dell’ambiente. Tutti i sistemi sono stati certificati da Quality Austria. Dal mese di dicembre 2020 la ditta Silbernagl fa parte dell’associazione per la promozione dell’economia del bene comune ed ha redatto un bilancio del bene comune.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios