Vaicolbus: una vetrina per le aziende Anav

Dal 2017 le aziende Anav possono contare su uno strumento in più per raccontare e raccontarsi.

Il blog Vaicolbus, nato dall’omonima campagna Anav, è uno strumento rivolto a tutte le aziende associate operanti nel settore del trasporto passeggeri che lavorano con professionalità, passione e sacrificio e al cui interno si forniscono informazioni tempestive e approfondimenti in merito alle tematiche del trasporto pubblico regionale e locale, ai servizi di trasporto turistico, alle autolinee specializzate sulle lunghe percorrenze con spostamenti nazionali e all’estero, alle questioni riguardanti le ultime novità in campo tecnologico e  a quelle europee.

Ma non solo: nello spazio a disposizione delle aziende possono essere approfonditi anche gli aspetti più tecnici come tratte, orari, costi dei viaggi nonché l’anima, la storia, la tradizione familiare delle stesse aziende che spesso si tramandano di padre in figlio, rappresentando un’importante risorsa per il benessere delle comunità e del Paese.

I dati dell’ultimo anno, con 660 post, una media 30.000 visite mensili e picchi giornalieri di quasi 3000 accessi, confermano il ruolo del blog come punto di riferimento dinamico, aggiornato e vera e propria ”community” al cui interno divulgare e poi condividere sulle pagine social tutte le informazioni relative al trasporto passeggeri e non solo.

Se sei associato Anav metti in vetrina la tua azienda e le tue attività! Invia i tuoi comunicati e le tue foto a proietti@anav.it o cafaro@anav.it e sarai anche tu protagonista su Vaicolbus!

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios