V.I.T.A. festeggia 60 anni di attività

Sessanta anni fa ebbe inizio la storia di V.I.T.A., azienda di trasporto persone con autobus della famiglia Calliera diventata un riferimento per il settore e cresciuta grazie a una grande relazione con il territorio.

Per festeggiare i 60 anni di storia, il 19 dicembre scorso la famiglia Calliera ha chiamato a raccolta l’intera comunità, le istituzioni, gli amici e i collaboratori.

Ora a condurre l’azienda ci sono i tre figli. Sergio Calliera, il fondatore, è una presenza costante, è stata la persona che ha dato l’impronta all’azienda.

Oggi V.I.T.A. Group conta 120 dipendenti e circa un centinaio di mezzi.

Dalla Valle d’Aosta l’area operativa si è estesa progressivamente, mentre le destinazioni coprono l’intero territorio europeo.  L’azienda conta un parco di veicoli da 4 a 94 posti e insediamenti nel Nord-Ovest dell’Italia.

Particolare attenzione è dedicata oggi al trasporto delle persone diversamente abili; inoltre i servizi di ogni autolinea (che sia regionale, interregionale o statale di gran turismo) vengono esercitati con autobus che assicurano il massimo comfort. L’agenzia viaggi è da sempre il complemento ideale per il trasporto passeggeri. Per questo motivo, VITA TOURS opera da anni in questo settore in Valle d’Aosta e Canavese e, oltre allo svolgimento delle attività peculiari d’agenzia, offre servizi customizzati così da rispondere a qualsiasi esigenza del cliente.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios