Cortina Express promuove tariffe scontate per sostenere la ripresa e il settore

La stagione sciistica 2021 è già iniziata e siamo pronti a fornire tutto il nostro sostegno, garantendo efficienza, collegamenti diretti e soprattutto una buona dose di speranza dopo gli anni bui della pandemia”.

Così Ellen Broccolo, direttore di Cortina Express che dal 2008, collega il Veneto con Cortina d’Ampezzo, e le località più importanti dell’Alta Badia e dell’Alta Pusteria.

E Cortina Express ha deciso di intensificare le tratte a partire dal prossimo 18 dicembre, giornata in cui proprio le Dolomiti di Cortina d’Ampezzo, ospiteranno, sulla pista di Tondi, la Coppa del Mondo di snowboard.

Abbiamo predisposto un aumento delle corse rispetto al fuori stagione – commenta ancora Ellen broccolo – per rendere il territorio facilmente accessibile e creare sinergie con le imprese del settore turistico, alberghiero e della ristorazione che più di altre hanno vissuto il dramma del lockdown. Un sostegno indiretto al settore del turismo sulla neve che viene anche dalle promo attivate dall’azienda di trasporto”.

Gruppi e famiglie potranno contare su uno sconto del 10%” – dice la direttrice di Cortina Express – “e raggiungere le maggiori località sciistiche delle Dolomiti contando su una modalità smart e sostenibile che serve anche ad invogliare ad una ripresa delle attività legate alla stagione della neve”.

Tutto in sicurezza.

Abbiamo assicurato servizi nell’acme della pandemia – dice Ellen Broccolo – continueremo a farlo in sicurezza anche in questa fase, con il controllo a terra e a bordo a campione del green pass (non previsto al momento il super green pass –)”

A bordo sarà possibile salire gratuitamente con un bagaglio a mano e due bagagli di stiva. Attraverso il servizio di Cortina Express sarà possibile trasportare in via gratuita anche attrezzatura da neve come sci o snowboard.

Il servizio è giornaliero escluso solo il giorno di Natale.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios