Viaggi in sicurezza con MarinoBus

Continua l’impegno di Marinobus per garantire condizioni di viaggio nella massima sicurezza alla propria clientela. L’azienda, che dal  sito aziendale e profilo facebook conferma che i propri collegamenti sono tutti attivi, segue un protocollo rigoroso di sicurezza che prevede:

► Posto accanto  sempre libero per garantire la distanza di sicurezza;

►Coprisedile di sicurezza;

►Tendina isolante;

►Erogatore di gel disinfettante su ogni bus;

►Rinnovo completo e purificazione dell’aria;

►Pulizia e disinfezione quotidiana dei bus;

►Mantenimento delle distanze di sicurezza.

La MarinoBus nasce nel 1957 ad Irsina (Matera) da un’intuizione del fondatore Michele Marino, allo scopo di assolvere alle esigenze di trasporto nel territorio lucano e pugliese, oltre che al noleggio da rimessa di autobus e auto. Successivamente, la famiglia si trasferisce ad Altamura, posizione strategica del territorio dell’Alta Murgia pugliese, dove attualmente ha la sua sede operativa, legale e gestionale.
Oggi la gestione della MarinoBus continua con il figlio Gerardo e sua moglie Loredana, che hanno ampiamente esteso l’attività nelle principali città lucane e pugliesi non trascurando le grandi località del centro e nord Italia e dell’estero.

Nei suoi 60 anni di storia, l’azienda è cresciuta costantemente nei servizi, nella qualità e nelle risorse umane.

Grazie al nuovo impulso nella gestione, la MarinoBus, è costantemente orientata all’alta qualità del servizio in linea con i migliori standard internazionali.

Nell’ultimo periodo, la scelta aziendale è quella di promuovere il concetto di viaggiare con qualità, riassumendo nel claim VIAGGIARE ITALIANO CONVIENE tutti i valori di attenzione al passeggero e al servizio che le hanno permesso di crescere in questi anni.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios