Distillato di MaaS: la nuova pubblicazione AEP

Il MaaS (Mobility as a Service) rappresenta certamente uno dei temi più attuali nel campo della mobilità, ma a chi si avvicina al tema per la prima volta, i suoi confini possono apparire talvolta non del tutto chiari. Su questo nuovo modello di business,  AEP cerca  di fare chiarezza, con il massimo della sintesi, per coloro che desiderano saperne di più, prima di procedere ad eventuali approfondimenti, tramite le numerose pubblicazioni esistenti sull’argomento.

La pubblicazione “Distillato di MaaS” è scaricabile dalla pagina delle pubblicazioni del sito AEP (https://www.aep-italia.it/pubblicazioni/) o, fino al 31.1.2021, dal link che segue senza necessità di effettuare la registrazione: https://www.aep-italia.it//download/39594.

Grazie al rinnovo dell’accordo stipulato tra AEP e ANAV, le associate  possono accedere a condizioni vantaggiose e personalizzate sull’acquisto di soluzioni e servizi targati AEP, sapendo di rivolgersi ad un partner di assoluta garanzia e specializzazione nel settore.

AEP opera nella ricerca, sviluppo e produzione di soluzioni per il mondo della bigliettazione elettronica per il trasporto viaggiatori ed è leader nel settore con l’obiettivo di coniugare tecnologia, efficacia e innovazione per le imprese e gli utenti nel mondo del TPL.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios