Bus Miccolis: servizio urbano di Modugno, aggiornati gli orari delle corse scolastiche

Bus Miccolis ha comunicato che sono stati aggiornati orari e corse del trasporto scolastico della rete del servizio urbano di Modugno.

A partire dal 1° ottobre 2020 saranno riattivate le seguenti linee scolastiche:

Linea 1 – Ist. D’assisi

Linea 2 – Ist. Dante Alighieri

Linea 3 – Quartiere Cecilia

Linea 4 – Ist. Casavola

Linea 5 – Ist. Don Milani

Linea 6 – Ist. Aldo Moro

Navetta Scuola Faenza Scuola Rodari

Linea A e Linea B

Ecco le tabelle orarie

La storia aziendale di Bus Miccolis ha inizio nel 1929, con l’attività di Stefano Miccolis, che trasformò la propria impresa di trasporti, da trazione a cavalli a trazione a motore.
Nato a fine ‘800, il fondatore morì in un incidente stradale mentre era alla guida di un suo autocarro, lasciando al giovane figlio Vito l’onere di proseguire l’attività. Vito Miccolis proseguì con grande impegno e dedizione l’attività del padre, fino ad avviare negli anni’ 50 il trasporto di persone e di merci nonché numerose altre attività. Con l’aiuto e l’impegno di suo figlio Stefano l’azienda – partita con un solo autobus adibito a noleggio da rimessa – è notevolmente cresciuta negli anni.

Oggi il parco autoveicoli si compone di oltre 200 mezzi e Miccolis S.p.A. è un punto di riferimento per il trasporto pubblico locale e nazionale, capofila di un gruppo industriale composto da società partecipate e controllate.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios