BUS & SPORT: Morandi, automezzi al top di gamma per trasportare gli atleti

Leggi tutto l’articolo su Bus Magazine 2/2020

Il Gruppo Morandi è da sempre a supporto dello sport e nel corso degli anni ha caldeggiato e sponsorizzato le iniziative sportive sul territorio, dai settori giovanili fino a importanti squadre professionistiche. Degli oltre 60 autobus a disposizione nella flotta, ne ha avuti sempre almeno 4 o 5 completamente brandizzati ed equipaggiati ad hoc per il trasporto degli sportivi in totale confort.

Dalle giovanili di Inter e Milan, alle prime squadre di Pro-Patria, serie C, e Varese, serie B, nel calcio; alla squadra varesina di Hockey, al Rugby Varese al Rugby Lugano, per non dimenticare gli anni dedicati al trasporto della gloriosa Pallacanestro Varese, vero e proprio fiore all’occhiello della città.

Nella filosofia di Morandi sostenere lo sport significa aiutare i nostri ragazzi a crescere con sani principi, a fare gruppo e a rimanere sempre legati a una passione comune.
Oggi, tra gli altri club amatoriali, le eccellenze dello sport sponsorizzate da Morandi riguardano la pallavolo, due team di prima grandezza nei massimi campionati nazionali, la UYBA Busto Arsizio, recente vincitrice della coppa CEV nel settore femminile e la Allianz Milano, società tra le prime quattro nel panorama italiano e promotrice di un ambizioso progetto nel settore giovanile e sociale.
Filippo Morandi, titolare dell’impresa, sottolinea che “Dedicare un bus e trasportare questi atleti non corrisponde meramente ad un semplice servizio di trasporto ma, nel nostro modo di vedere, nel partecipare a progetti di sviluppo del territorio, che coinvolgono attorno a un team di atleti un enorme volume di persone, di ragazzi , di genitori, di appassionati, creando eventi di ogni tipo che aiutano a sviluppare l’unione sociale e la cultura sul nostro territorio”.

Leggi tutto l’articolo su Bus Magazine 2/2020


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios