Autolinee Sellitto: coprisedili monouso per viaggiare in sicurezza

L’azienda Autolinee Sellitto mette a disposizione su ogni autobus coprisedili monouso in tessuto non tessuto (TNT SPUNBOND) per garantire una maggiore sicurezza ai passeggeri.

Lo Spunbond PP è un tessuto non tessuto composto interamente da polipropilene che trova molteplici applicazioni in vari settori, compreso quello igienico-sanitario.

Durante il processo di produzione del SPUNBOND è possibile realizzare, mediante l’adeguato trattamento, una serie di prodotti con caratteristiche specifiche a seconda dell’utilizzo.

ANTIBATTERICO: i tessuti trattati con additivi antibatterici proteggono il tessuto da funghi e batteri.

IGNIFUGO: il trattamento ignifugo ritarda l’infiammabilità di un tessuto esposto alle fiamme. Si riesce ad ottenere fino a un punto di infiammabilità C-1.

ANTIACARO: i tessuti trattati con additivi antiacaro proteggono il tessuto dagli acari della polvere.

CALANDRATO MORBIDO: grazie a un particolare tipo di calandratura dello Spunbond si ottengono tessuti morbidi al tatto.

Autolinee Sellitto è un’azienda di trasporto passeggeri via autobus che offre servizi di linea e collegamenti diretti dal Sud Italia alle principali città della Svizzera. Le autolinee, tutte extraurbane, coprono una rete di servizi pari a circa 400.000 km con un parco autobus di linea di 12 unità rimessate ad Arpaise in un deposito di circa 1.300 mq, con annessa officina meccanica per la riparazione e manutenzione degli automezzi ed un’area di parcheggio di circa 3.000 mq.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios