VOITH è al fianco delle aziende di trasporto ANAV

VOITH è pronta a supportare la ripartenza del trasporto passeggeri in Italia con l’affidabilità e l’efficienza dei propri prodotti e la competenza della propria rete di Partner sul territorio. Comunichiamo che l’Officina e il Magazzino di Reggio Emilia sono aperti ed operativi in totale sicurezza.

VOITH Italia è leader nella ricerca, sviluppo e produzione di sistemi di trazione e rallentamento per il mondo dell’Automotive con l’obiettivo di coniugare efficacia e innovazione alla sicurezza sia di chi guida, sia di chi lavora, per rendere più efficiente e confortevole l’esperienza del viaggio.

VOITH ricorda inoltre che per l’anno 2020 in virtù dell’accordo siglato con ANAV, i soci ANAV potranno accedere a condizioni vantaggiose sull’acquisto dei ricambi e dei servizi di manutenzione, con la garanzia di rivolgersi ad una rete di rivenditori specializzati selezionati da VOITH su tutto il territorio nazionale.

“Abbiamo lavorato insieme con grande spirito collaborativo per arrivare a questo traguardo che metterà a disposizione delle flotte delle aziende associate ANAV l’offerta di prodotti e di servizi innovativi di grande valore”, ha commentato l’Ing. Mariaelena Rinaldi Director Division Mobility di VOITH.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios
Tags:,