VOLVO: vicini alle imprese ANAV e disponibili a soluzioni flessibili

Anche Volvo dà massima disponibilità a supportare le aziende ANAV alle prese con la difficile crisi provocata dal Covid-19.
Alessandro Verdecchia, Direttore generale di VOLVO, racconta come al profilarsi dell’emergenza, la casa costruttrice svedese si sia immediatamente attivata attraverso la finanziaria del gruppo, Volvo Financial Services, per venire incontro alle richieste della clientela di sospendere i pagamenti delle rate dei finanziamenti in corso. Uno sforzo particolare è stato, poi, fatto per assicurare l’operatività delle officine della rete e la logistica dei ricambi in modo da garantire continuità al servizio di assistenza laddove fosse necessario.

Oggi, in linea con quanto richiesto da ANAV e con il supporto di Casa Madre, Verdecchia conferma la disponibilità di Volvo Buses Italia ad offrire ai clienti ANAV la sospensione della garanzia per un periodo di 6 mesi, per tutti gli autobus della nuova gamma Volvo 9700 e Volvo 9900 consegnati fino alla data odierna. Attenzione verrà riservata anche ai contratti di manutenzione e riparazione sui quali si interverrà con adeguamenti ad hoc, in base ai parametri specifici di ogni contratto, comunque in linea con quanto fatto per la garanzia.

Verdecchia, nel sottolineare l’importanza dell’alleanza stretta con ANAV, sottolinea, infine, come “con queste iniziative Volvo vuole mostrare la sua vicinanza ed offrire un contributo concreto alle aziende ANAV in un momento di particolare difficoltà confidando che, anche grazie al nostro apporto sinergico, sapranno superare”.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios
Tags:,