“Viaggio di gusto”, alla scoperta dei piatti tipici sardi: Tour Baire inaugura la rubrica dedicata a viaggi e buon cibo

“Viaggio di gusto” è la nuova rubrica travel&food che Tour Baire ha inaugurato attraverso la propria pagina Facebook e che in questo periodo di emergenza accompagnerà i follower. Si tratta di uno spazio settimanale dedicato a chi ama il buon cibo e i viaggi: ogni lunedì l’azienda con sede a Capoterra accompagnerà i propri utenti in un viaggio virtuale andando a toccare una località della Sardegna, di mare o di montagna, alla scoperta di un piatto tipico. E come ogni approfondimento che si rispetti, alla foto del piatto corrispondente alla località scelta seguirà la ricetta, con gli ingredienti da acquistare e i consigli per cimentarsi in casa davanti ai fornelli.
Un modo diverso per compiere un viaggio tra i sapori della Sardegna, quello che normalmente Tour Baire propone attraverso i tour e le gite ma che in questo momento di emergenza non è possibile fare.

Ecco allora che non potendo viaggiare fisicamente, l’azienda di Capoterra ha deciso di portare virtualmente i propri clienti in giro per la Sardegna a bordo dei diversi mezzi che compongono la flotta. I menu, in questo periodo da trascorrere rigorosamente in casa, sono vari. Si va dalla pasta con la bottarga per proseguire con le specialità di pesce (secondi piatti come polpette di pesce o zuppa di pesce all’ogliastrina) e ancora, gnocchetti sardi alla campidanese e tanti altri piatti tutti da scoprire e da assaporare a casa.

Un modo diverso per comunicare che ci si può, comunque, immaginare in viaggio anche in un momento di forte difficoltà come quello attuale.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios