Il messaggio di Civitarese Viaggi: “Il tempo di viaggiare tornerà, per ora restiamo a casa. #Andratuttobene”

“Il tempo di viaggiare tornerà, insieme al desiderio. Oggi e per le prossime settimane continuiamo a farlo attraverso i libri, le riviste, i film e le immagini, grazie alla fortuna che abbiamo di avere il mondo a portata di mano”.
Con questo messaggio condiviso sulla sua pagina Facebook, Civitarese Viaggi ha voluto augurare al mondo intero, “ma prima di tutto all’Italia, all’Abruzzo e alla sua amatissima Ortona, di tornare presto a quella normalità così straordinariamente preziosa. Restiamo a casa. #Andratuttobene“.

Civitarese Viaggi nasce nel 1946 quando, dopo la guerra, il fondatore Ermindo Civitarese decise di realizzare il primo trasporto urbano della città di Ortona, mettendo semplicemente delle tavole all’interno di un’ambulanza inglese acquistata al mercato di Porta Capuana.

Da lì inizia la meravigliosa e articolata avventura di quest’azienda che oggi è diretta dal figlio Nicola Civitarese, supportato da sua moglie, dai figli e dal suo staff. Il logo aziendale è un’aquila che si libra sul sole nascente e che esprimere libertà e allo stesso tempo la possibilità di vedere i più bei panorami del mondo.

L’azienda abruzzese svolge servizi urbani e suburbani nelle zone di Ortona, Chieti e Lanciano. Non solo, offre servizio di noleggio pullman.

Oggi la connessione tra Civitarese Viaggi, Civitarese Tour Civitarese autolinee, sotto la stessa matrice direttiva, opera nelle linee a lunga percorrenza e noleggio bus, nel settore Trasporto Pubblico Locale, (concessionaria del servizio urbano della Città di Ortona) e nel ramo turistico con i suoi settori di programmazione outgoing e incoming.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios