#ANDRATUTTOBENE: IL MESSAGGIO DI SPERANZA DI AURIGA TOURS AGLI ITALIANI

“In questi anni con voi abbiamo visitato insieme la nostra bella Italia. Un’Italia fatta di mare, di monti, di incantevoli colline, di emozionanti laghi. Con voi abbiamo visitato le città più belle”.
Una serie di scatti suggestivi e un messaggio di speranza: lo staff di Auriga Tours ha pubblicato il video “Andrà tutto bene” per colmare le distanze tra le persone e per esortare tutti gli italiani ad avere la forza e il coraggio di affrontare questo momento di difficoltà.

“Un’Italia fatta di storia, arte, cucina – scrive l’azienda – Un’italia che cade ma si risolleva sempre, perché l’Italia è arte, bellezza, cultura, forza intraprendenza, cuore e coraggio. Per il momento state a casa, così al più presto andrà tutto bene e viaggeremo ancora insieme. Un abbraccio da Auriga Tours”.

Auriga Tours S.r.l. di Spinea (VE), nasce nel 2012 dalla ventennale esperienza nel settore turistico del trasporto persone, in ambito nazionale ed internazionale, dei tre soci fondatori.

Auriga Tours dal 2012 mette a disposizione dei propri clienti una serie di servizi adatti a tutti quelli che desiderano viaggiare in totale comodità e sicurezza sia in Italia che all’estero:

· Servizio Transfer con bus gran turismo da e per aeroporti –porti- hotel e stazioni ferroviarie;

· Servizio Navetta per il trasferimento dei passeggeri delle navi da crociera da Venezia a Savona e Milano;

· Servizio noleggio autobus Gran Turismo in grado di viaggiare per tutta Europa;

· Servizio gite organizzate/ escursioni collaborando con le più importanti agenzie di viaggi della zona;

· Servizio Bicibus mettendo a disposizione un carrello portabici capiente e spazioso per il vostro cicloturismo;

· Servizio noleggio autobus con portasci per escursioni o viaggi in montagna.

L’azienda tiene particolarmente ad organizzare su misura ogni minimo dettaglio del viaggio, garantendo automezzi moderni e confortevoli dotati di tutti i comfort (wi-fi free – toilette- macchina caffè –frigo bar) e dei più recenti sistemi di sicurezza per offrire la massima qualità.
Auriga presta particolare attenzione alla selezione e formazione dei suoi autisti ai quali richiede massima professionalità e cordialità al fine di offrire ai propri clienti un servizio di qualità eccellente.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios