Arriva SIA partecipa alla raccolta “AiutiAMObrescia”: donati 10mila euro agli ospedali per l’emergenza Covid-19

Arriva SIA, società bresciana del gruppo Arriva, ha partecipato alla raccolta fondi “AiutiAMObrescia” per acquistare i respiratori B-pap per gli ospedali bresciani, messi a dura prova dall’emergenza Covid-19.
Sono stati donati 10.000 euro alla Fondazione Comunità Bresciana Onlus, la quale ha specificato come in testa alla lista delle attuali urgenze ci siano al momento le apparecchiature per la ventilazione assistita e i presidi sanitari indispensabili per coloro che sono gravemente colpiti dal virus e per tutto il personale sanitario.

“Ritengo che oggi, nella drammatica situazione in cui ci troviamo, ci si debba attivare attraverso gesti concreti e tempestivi – ha sottolineato Angelo Costa, amministratore delegato di Arriva Italia -. La sanità lombarda è messa a dura prova da questa emergenza e ritengo che debba essere supportata immediatamente. Abbiamo quindi aderito volentieri all’iniziativa di donare 10.000 euro agli ospedali bresciani e spero che l’impegno di tutti noi contribuisca ad uscire da questa situazione il prima possibile”.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios