ANAV: il 5 marzo seminario sulle nuove misure ART per il TPL

Con l’obiettivo di favorire la conoscenza e la comprensione delle nuove misure sul Tpl emanate dall’Autorità dei trasporti, ANAV ha organizzato per il prossimo 5 marzo a Roma una prima occasione di approfondimento dedicata alle aziende associate.

Al centro dell’incontro, che si svolgerà presso la sede dell’Associazione (piazza dell’Esquilino 29), ci sarà la Delibera n. 154 del 29 novembre 2019 dell’Autorità dei trasporti recante le nuove misure di regolazione del TPL.
Presente la dott.ssa Ivana Paniccia, Dirigente dell’Ufficio Servizi e mercati retail dell’Autorità, che illustrerà le nuove misure.

Ecco il programma:

Ore 10:15 – Introduzione ai lavori del Presidente ANAV Giuseppe Vinella
Ore 10:30 – “Le nuove misure di regolazione del TPL di cui alla Delibera ART n. 154/2019”– Ivana Paniccia, Dirigente responsabile Ufficio Servizi e mercati retail dell’Autorità di Regolazione dei Trasporti
Ore 11:45 – Il contributo di ANAV in sede di consultazione – Antonello Lucente, Dirigente ANAV
Ore 12:15 – Dibattito e risposte ai quesiti dei presenti
Ore 13:00 – Conclusione lavori

Per un più proficuo dialogo con l’Autorità, si raccomanda alle aziende interessate a partecipare di anticipare i quesiti da porre ai rappresentanti dell’ART compilando e trasmettendo per tempo all’Associazione la scheda di partecipazione al seminario. Gli uffici associativi (cafaro@anav.it) restano a disposizione per ogni informazione utile.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios