Bus & Sport: Brusutti partner ufficiale dell’Umana Reyer Venezia

Leggi tutto l’articolo su Bus Magazine n.6

Dal 1945 Brusutti è sinonimo di qualità, passione e serietà. Restano infatti consolidate nel tempo le attività che l’hanno resa grande dalla sua fondazione, ovvero il trasporto di persone gestito con le linee di autoservizi TPL, come le Autolinee per le Dolomiti ed il noleggio con conducente per attività ricreative e di turismo.
Leader nel settore per la provincia di Venezia, offre una vasta gamma di servizi sempre caratterizzati dalla volontà delle tre generazioni della famiglia che si sono succedute, di garantire la crescita e il consolidamento trasmettendo i valori ed i principi di un tempo. Tutto questo permette all’azienda di collaborare da sempre con decine di PMI che lavorano nel trasporto persone creando una rete d’impresa capillare, solida e diversificata. A questo proposito, anche l’etica ed il valore dello sport sono da sempre considerati punti focali dell’operato per creare sviluppo e rete tra le società. Lo dimostra il fatto che da tempo Brusutti sia partner ufficiale dell’Umana Reyer Venezia, la squadra di basket campione d’Italia, organizzando il servizio di trasporto dedicato agli spettatori provenienti dal centro storico di Venezia in occasione degli eventi del palasport Giuseppe Taliercio.

Inoltre, Brusutti è fornitore della manifestazione Save Reyer Shool Cup che coinvolge 48 istituti di Venezia, Padova, Treviso e Belluno ed oltre 40.000 studenti che sono coinvolti in un torneo che non è solo pallacanestro, ma che porta con sé valori di formazione aziendale, sociali e culturali.

Cosa accomuna Brusutti a Reyer?
Brusutti si ispira a Reyer nella condivisione dei valori sportivi, sociali ed etici: Reyer è stata la prima società sportiva professionistica a ricevere una certificazione etica “ESICERT” in Italia. Ecco perché anche tante altre Società sportive di diverso settore scelgono di affidare i loro atleti e tifosi alla secolare esperienza di chi ha fondato i trasporti nel Veneziano. Per loro Brusutti effettua servizio a prezzo agevolato e continuativo. Tra le principali società: la Federazione Italiana Atletica Leggera, il Trekking Italia, lo Sci Club Cortina Asd, La Federazione Italiana Pallacanestro.

Grazie a queste collaborazioni gli autisti Brusutti diventano parte integrante delle squadre e delle famiglie degli atleti, volti amici per i tifosi, persone con cui condividere la gioia di una partita vinta per un soffio, strade percorse con apprensione e speranza, sconfitte che incoraggiano a dare il meglio nella sfida successiva. Il rapporto di fiducia che si crea assume quindi grande importanza e valore aggiunto impagabile. La sicurezza dei mezzi e la professionalità degli autisti rende gli atleti e le loro famiglie sereni e liberi dal pensiero del viaggio, più pronti e concentrati alla performance o liberi di rilassarsi senza doversi preoccupare del traffico.

Leggi tutto l’articolo su Bus Magazine n.6


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios