Imprese in movimento 2019: premio della giuria per Arriva Italia Sadem di Grugliasco

Arriva Italia Sadem di Grugliasco ha vinto il Premio della Giuria del concorso “Imprese in movimento 2019″ ideato da ANAV. Il concorso si propone di raccontare la vita e l’attività delle imprese di trasporto con autobus attraverso immagini video-fotografiche.

Il filmato di Arriva Italia Sadem descrive attraverso una colonna sonora incalzante tutto il valore aggiunto dei servizi di qualità offerti in modo innovativo e flessibile dall’azienda: in particolar modo vengono sottolineati tratti come il comfort, la sicurezza, la capillarità.

La SADEM, una delle più importanti realtà nel settore del trasporto pubblico locale del nord Italia, gestisce i servizi a Torino e nella provincia.

Dal 2011 Sadem fa parte del consorzio Extra.To, l’operatore unico per i trasporti della Città Metropolitana di Torino che ha riunito 19 storici operatori del trasporto pubblico extraurbano che operavano nell’area vasta di Torino metropoli per costituire un’unica rete in grado di coprire le tratte dell’intero territorio provinciale.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios