Lombardia: Autolinee Sabba, ecco come detrarre la spesa dell’abbonamento

La spesa per l’acquisto dell’abbonamento al servizio di trasporto pubblico locale operato dall’azienda lombarda Autolinee Sabba, può essere detratta ai fini delle dichiarazioni di redditi.

Per poter usufruire delle detrazioni relative all’acquisto degli abbonamenti da parte dei cittadini e familiari fiscalmente a carico, è necessario essere in possesso e conservare i titoli di viaggio e la documentazione relativa al pagamento.

Per richiedere la detrazione fiscale bisogna allegare al modello 730 i seguenti documenti:
– titoli di viaggio in originale (che hanno valore fiscale)
– copia della tessera di riconoscimento dell’abbonato
– eventuale autodichiarazione

Maggiori informazioni a questo link

Le Autolinee Sabba di Cividate Camuno operano in provincia di Brescia, nel bacino della Vallecamonica ovvero nei paesi compresi tra Pisogne e Ponte di Legno con circa 52 comuni interessati e una popolazione stimata in 120.000 abitanti. La gestione delle linee cerca di favorire l’interscambio con la ferrovia Edolo/Brescia ed altri servizi su gomma diretti a Bergamo e Milano. L’area maggiormente interessata è da identificarsi nella Valle del Trobiolo, ovvero nei comuni di Ossimo, Borno, Lozio, Malegno, Cividate Camuno, con una popolazione di circa 11.000 abitanti.

Nell’ambito del trasporto pubblico locale, suburbano ed extraurbano, la società Sabba gestisce linee in concessione. Nella stagione estiva organizziamo gite e offerte rivolte alle famiglie e amanti del mare nel segno dei viaggi di qualità.

Linee TPL

  1. Ossimo – Cogno – Darfo Boario Terme diramata per Borno, Breno ed Esine
  2. Lozio – Breno – Cividate C.
  3. Breno – Esine ospedale – Darfo B.T.

Linee di Gran Turismo

  1. Breno – Sanremo
  2. Edolo – Gabicce mare
  3. Bergamo – Bordighera

Linee Internazionali

  1. Piacenza – Darfo B.T. – Lubiana – Sarajevo

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios