Torino: alla scoperta di CioccolaTò con il Turin Eco City Tour di Cavourese

E’ cominciata la settimana più golosa dell’anno a Torino. Fino al 17 novembre si svolgerà CioccolaTò, la kermesse dedicata al cioccolato artigianale.
Tutti i passeggeri del Turin Eco City Tour riceveranno un dolce omaggio alla fermata di Piazza San Carlo.
Turin Eco City Tour è il modo più divertente, ecologico e comodo per visitare Torino offerto da Cavourese.
A bordo del bus è possibile conoscere da vicino le più belle piazze e vie del centro, grazie alla audioguida interattiva disponibile in 7 lingue. Il tour è il miglior amico dei turisti e della città perché 100% eco-friendly.

Scopri l’intero programma qui CioccolaTò 2019

L’azienda Cavourese nasce il 14 dicembre 1945 a Cavour, in Provincia di Torino, con un solo autobus di proprietà, modello FIAT 626 di 30 posti, e un solo autista impiegato sulla linea Cavour – Pinerolo.
Oggi è sostenuta da un team che collabora in sinergia al fine di garantire il miglior servizio possibile ai clienti. L’organico è composto da 150 dipendenti, suddivisi tra autisti, impiegati e operatori meccanici. L’ufficio commerciale, il cuore dell’azienda, è formato da personale altamente esperto, in grado di soddisfare ogni esigenza e richiesta di clienti italiani e stranieri.

Un team efficiente si dedica alla gestione quotidiana delle autolinee pubbliche della Città Metropolitana di Torino. Dalla Liguria alle Langhe, fino alla bellissima Via Lattea: il servizio Tour4You, invece, offre la possibilità di raggiungere le mete vacanziere più ambite da italiani e stranieri.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios