Un Tourismo Mercedes-Benz per l’azienda F.LLI ROMANO di Crotone

Un nuovo scattante Mercedes è entrato nella flotta dell’azienda F.LLI ROMANO di Crotone. Ad agosto, EvoBus ha consegnato le chiavi di un Mercedes-Benz Tourismo 17 RHD.

Il Tourismo Mercedes-Benz è equipaggiato con ABA4, il più avanzato dispositivo di assistenza alla frenata di emergenza, in grado di rilevare ostacoli fissi e in movimento, perfino pedoni, e ridurre autonomamente la velocità del veicolo. E’ dotato inoltre di PPC (Predictive Powertrain Control), ART (Tempomat con regolazione della distanza), Side Guard Assist e Attention Assist. Quest’ultimo dispositivo effettua un monitoraggio dello stile di guida del conducente e, se rileva segnali di stanchezza, attiva un alert che sollecita una pausa nel viaggio. A bordo anche la centralina OMNIplus FleetBoard per il controllo delle flotte.

Interni molto eleganti e allestiti con selleria Lux.Line, assicureranno viaggi piacevoli ai passeggereri che avranno a disposizione anche tutto ciò che occorre all’intrattenimento, come le prese alimentate da inverter per la ricarica dei propri dispositivi elettronici

Il Gruppo ROMANO, costituito da F.lli Romano S.p.A. e Romano Autolinee Regionali S.p.A., è un importante gestore di trasporto persone del Sud Italia.
Con un parco autobus composto da oltre 190 autobus di recente immatricolazione e circa 300 dipendenti, effettua trasporto di linea urbano, regionale, interregionale e servizi di noleggio.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios