EvoBus consegna a ‘La Valle Autoservizi’ un nuovo Tourismo

Nuovo autobus per l’azienda LA VALLE BUS di Lodrino, in provincia di Brescia. Si tratta di un Mercedes-Benz Tourismo 15 RHD dalla carrozzeria grigia metallizzata, personalizzata con il logo e la grafica dell’azienda. La consegna e l’ingresso in flotta della new entry sono avvenuti presso la sede EvoBus di Bomporto.

Dal comfort assicurato dai comodi poggiatesta, alle più moderne tecnologie per la sicurezza: il veicolo La Valle è dotato di ABA 4, il più avanzato sistema di assistenza alla frenata d’emergenza, in grado di rilevare anche i pedoni, e di TPM (Tire Pressure Monitoring) per il controllo costante della pressione degli pneumatici. E’ inoltre equipaggiato con la centralina OMNIplus FleetBoard per il controllo delle flotte.

LA VALLE Autoservizi, fondata nel 1979, celebra quest’anno i suoi 40 anni di attività e si distingue nel panorama dell’autonoleggio con autobus per l’offerta di servizi di trasporto persone ad elevato standard qualitativo, in ambito nazionale e internazionale. Effettua anche servizi di Trasporto Pubblico Locale urbano, interurbano e trasporto scolastico. L’attività di noleggio si avvale di oltre 20 veicoli da 8 a 84 posti, anche attrezzati per trasporto persone con bisogni speciali e biciclette.

Nelle foto, accanto al nuovo Tourismo, Pier Luigi Bettinsoli e Ivan Zanirato, area manager EvoBus.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios