Abruzzo: due Setra S 515 HD per l’azienda Di Fonzo

La flotta della DONATO DI FONZO & F.LLI di Vasto (in provincia di Chieti) si arricchisce con due Setra.
 I mezzi sono stati consegnati tra giugno e luglio: il primo è stato ritirato il 26 giugno 2019, presso la sede EvoBus di Bomporto (MO), il secondo consegnato direttamente a Vasto al cliente.

I due Setra S 515 HD consegnati a Di Fonzo, sono dotati di TPM (Tire Pressure Monitoring) ed equipaggiati con centralina OMNIplus Fleetboard per il controllo delle flotte. La carrozzeria, pronta per la grafica, opta per un classico bianco e a bordo i passeggeri possono ricaricare i propri devices con prese alimentate da inverter.

Donato Di Fonzo & f.lli S.p.A. nata ai primi del Novecento, impiega 160 dipendenti e possiede un parco macchine di 160 autobus, con cui esercita servizi su percorrenza annuale di circa 6 milioni di chilometri di cui 3,4 di Trasporto pubblico locale (Tpl). In qualità di azienda che offre il servizio Tpl la Di Fonzo in Abruzzo è seconda solo a Tua, l’azienda unica regionale dei trasporti.

Nella foto, in occasione del ritiro del primo autobus, Alfonso Di Fonzo con Rita Pellati, responsabile commerciale clienti privati Sud Italia EvoBus e Riccardo Cornetto, direttore commerciale Coach EvoBus.



Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios