75^ Assemblea ANAV: premiato Fabio Marcone della Tigullio Marcone

Prosegue la pubblicazione della galleria fotografica degli imprenditori premiati nel corso del 75° Anniversario della fondazione di ANAV, celebrato in occasione dell’assemblea annuale svoltasi a Maranello. L’Associazione ha consegnato un riconoscimento ad alcuni imprenditori soci dell’Associazione, che con impegno, passione, professionalità e dedizione hanno contribuito alla crescita del sistema di rappresentanza e allo sviluppo del settore del trasporto di persone con autobus.
Il 26 giugno, anche su indicazione delle Sezioni Territoriali, il Presidente Giuseppe Vinella ha consegnato le targhe di riconoscimento. Un momento importante dei lavori dell’Assemblea ripreso con alcuni scatti che troveranno spazio sulle pagine di questo Blog e sul nuovo numero della rivista Bus Magazine.
Nella foto di oggi, la targa destinata a Fabio Marcone della Tigullio Marcone.

Dal 1927 l’azienda è presente sul territorio, essendo nata come azienda di autolinee che collegava vari centri del Tigullio e Genova.
In oltre 70 anni di attività ha saputo incrementare la capacità di proporsi sul mercato prima con un continuo aggiornamento del parco che ha consentito all’azienda di divenire un punto di riferimento per il noleggio di autobus gran turismo per i principali tour operator a livello internazionale, per poi divenire un gruppo capace di produrre turismo attraverso l’agenzia di viaggi, la Viaggi Tigullio Marcone.
Uno staff giovane e qualificato guidato dalla famiglia Marcone è in grado di assistere la clientela in ogni momento e per qualsiasi esigenza. Garanzia di professionalità e qualità.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios