Sita Sud: dal 27 agosto la tessera personale per gli abbonamenti sarà solo in formato elettronico

Sita Sud ha reso noto che dal 27 agosto la tessera di riconoscimento personale verde con la quale è possibile acquistare abbonamenti mensili e settimanali non sarà più rilasciata in formato cartaceo ma solo in formato elettronico con validità quinquennale e costo pari a € 10,00.

Questo comporterà che dalla data stabilita, i clienti interessati al rilascio della tessera di riconoscimento non dovranno più recarsi in biglietteria, ma dovranno procedere al caricamento delle informazioni personali e documenti, solo attraverso il sito dedicato disponibile al seguente link (la prima volta occorre registrarsi e acquisire login e password personali) e completare la procedura con il pagamento.

La variazione riguarderà anche tutti i titolari di tessere di riconoscimento cartacee in corso di validità, con scadenza nei prossimi anni (2020, 2021 e 2022), perché obbligati alla conversione in formato elettronico entro il 31 dicembre 2019. Dal 1° gennaio 2020 coloro che non avranno ancora sostituito la tessera saranno passabili di sanzione a bordo.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios