Florentia Bus: un nuovo Setra per i viaggiatori della Toscana

E’ già operativo il nuovo Setra S 516 HDH consegnato presso la sede EvoBus di Bomporto (MO), all’azienda FLORENTIA BUS di Firenze.

Una carrozzeria bordeaux contraddistingue con la grafica aziendale del giglio il nuovo veicolo, valorizzata dai cerchi in lega: a bordo i passeggeri sono accolti da interni eleganti con sellerie Ambassador e dall’attraente tetto in vetro per ammirare a 180° i panorami in viaggio, con la possibilità di ricaricare i propri devices grazie alle prese alimentate da inverter.

Oltre a TPM (Tire Pressure Monitoring) e ART, il nuovo autobus è equipaggiato con sistema di assistenza alla frenata d’emergenza ABA 4 e centralina OMNIplus Fleetboard per il controllo delle flotte.

FLORENTIA BUS, azienda dei F.lli Maddii alla 3° generazione, è una delle più importanti aziende bus di tutta la Toscana. L’esperienza nel settore di trasporto bus nasce dal lontano 1928 con i primi minibus. L’80% del parco bus di Florentia è formato da veicoli Mercedes.

La FLORENTIA BUS affonda però le sue radici su tradizioni storiche ben consolidate: da un lato la STAM, che fu fondata nel 1988 da un gruppo di artigiani del Mugello che operavano nel settore del trasporto persone da molto tempo. Dall’altro la F.lli Maddii che opera nel settore autobus da ben 3 generazioni: già nel 1928 Florindo Maddii viaggiava con i primi minibus, da allora di strada ne è stata fatta veramente tanta. Oggi grazie a queste esperienze la FLORENTIA BUS è in grado di offrire una professionalità elevata ed un servizio completo operando nel trasporto persone sia su servizi di linea regionale, che internazionale, che in servizi di noleggio su tutto il territorio nazionale ed Europeo, garantendo un valido supporto per il turismo internazionale di outgoing e incoming.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios