75^ Assemblea Anav: premiato Pasquale Biscotti, Gruppo Acapt

Prosegue la pubblicazione della galleria fotografica degli imprenditori premiati nel corso del 75° Anniversario della fondazione di ANAV, celebrato in occasione dell’assemblea annuale svoltasi a Maranello. L’Associazione ha consegnato un riconoscimento ad alcuni imprenditori soci dell’Associazione, che con impegno, passione, professionalità e dedizione hanno contribuito alla crescita del sistema di rappresentanza e allo sviluppo del settore del trasporto di persone con autobus.
Il 26 giugno, anche su indicazione delle Sezioni Territoriali, il Presidente Giuseppe Vinella ha consegnato le targhe di riconoscimento. Un momento importante dei lavori dell’Assemblea ripreso con alcuni scatti che troveranno spazio sulle pagine di questo Blog e sul nuovo numero della rivista Bus Magazine

Nella foto di oggi, uno degli imprenditori premiati: Pasquale Biscotti del Gruppo Acapt.

L’Acapt Nord Gargano Srl – azienda comprensoriale autoservizi pubblici e turistici – nasce in Puglia nel 1977. Erede delle Autolinee Biscotti, operanti nel settore del trasporto pubblico già dal lontano 1929, attualmente gestisce – all’interno del Cotrap (Consorzio trasporti aziende pugliesi), diverse linee di trasporto pubblico locale.
In particolare l’azienda collega fra loro numerose città fra cui Apricena, Poggio Imperiale, Lesina, San Severo, San Nicandro Garganico, Foggia e Bovino. Inoltre gestisce servizi automobilistici regolari per Termoli ed il servizio urbano nella città di Manfredonia. L’Acapt garantisce anche collegamenti stagionali per località termali (Castelnuovo della Daunia e Margherita di Savoia) e balneari (Torre Mileto e Marina di Lesina), nonché collegamenti per le zone industriali di Foggia, Termoli e Melfi.
Tutto il lavoro di esercizio del servizio pubblico viene svolto nel rispetto della normativa nazionale e garantendo alti standard qualitativi e quantitativi dei servizi. L’Acapt è dotata di due strutture logistiche e amministrative, una maggiore situata ad Apricena, una minore a Bovino.
Le strutture, atte a garantire il parcheggio e la manutenzione dei mezzi aziendali, contribuiscono a tenere elevata la qualità del servizio offerto. Gli scopi aziendali comprendono il corretto esercizio del servizio pubblico di competenza. Vengono così garantiti, in un ottica di servizio e sviluppo del territorio, collegamenti essenziali e livelli occupazionali adeguati.

Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios