#Giffoni2019: Sita Sud raddoppia le navette per raggiungere il festival cinematografico

Al #Giffoni2019 con Sita Sud. Dal 19 al 27 luglio l’azienda mette a disposizione dei giffoners numerose navette per seguire il Festival. Alle tradizionali corse già in programma in partenza da Salerno (via Vinciprova) si aggiungono quelle delle ore 16:00, 17:00, 18:00, 19:00 e 20.30. Per il ritorno da Giffoni Valle Piana sarà, invece, possibile ripartire anche alle ore 17:00, 18:00, 19:00, 20:00 e sono previste ben tre navette alle 00:45. I ticket, al costo speciale di 4 euro (invece di 4,80 euro) saranno acquistabili direttamente a bordo e validi per andata e ritorno.

Il Giffoni Film Festival (dal 2009 Giffoni Experience) è un festival cinematografico per bambini e ragazzi che si svolge ogni anno, nel mese di luglio, per la durata di circa dieci giorni, nella città di Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno.

L’iniziativa è stata possibile anche grazie all’impegno della Regione Campania, guidata dal Presidente VincenzoDe Luca, e con il sostegno del Presidente della IV Commissione Trasporti, Urbanistica e Lavori Pubblici, Luca Cascone. Un intervento – portato avanti grazie anche alla collaborazione del direttore di Sita Sud, Simone Spinosa – che permetterà di venire incontro alle esigenze di chi vorrà godere a pieno degli imperdibili live serali, inseriti all’interno del ricco programma del Giffoni Music Concept – Vivo Giffoni, senza dover spostarsi con mezzi propri, ma usufruendo di un servizio puntuale ed economico ideato e realizzato su misura dei giffoners.

Sita Sud è un’azienda storica del Sud Italia nata nel 1912. Ha tre sedi regionali e gestisce gran parte del trasporto pubblico locale in Puglia, in Basilicata e in CampaniaSicurezza trasporti autolinee – Sita Sud Srl è la società del Gruppo “Finsita Holding Spa” che opera nel settore del trasporto pubblico e merci su gomma.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios