75^ Assemblea ANAV: premiato Ambrogio Benaglio, dirigente del Gruppo Arriva Italia

Nel 75° anniversario della fondazione – in occasione dell’assemblea annuale – ANAV ha voluto premiare alcuni imprenditori soci dell’Associazione, che con impegno, passione, professionalità e dedizione hanno contribuito alla crescita del sistema di rappresentanza di ANAV e allo sviluppo del settore del trasporto di persone con autobus.
Il 26 giugno a Maranello, anche su indicazione delle Sezioni Territoriali, il Presidente Giuseppe Vinella ha consegnato le targhe di riconoscimento. Un momento importante dei lavori dell’Assemblea ripreso con alcuni scatti che troveranno spazio sulle pagine di questo Blog e sul nuovo numero della rivista Bus Magazine

Nella foto di oggi, uno degli imprenditori premiati: Ambrogio Benaglio, Dirigente del Gruppo Arriva Italia.
Arriva Italia Srl è la holding italiana del Gruppo Arriva. Dal 2002 è presente nel mercato italiano, del quale detiene circa il 5%, fornendo servizi di trasporto passeggeri sia a livello urbano sia interurbano principalmente nel nord Italia, oltre a servizi di collegamento con gli aeroporti di Torino e Milano.
Arriva Italia ha consolidato la sua posizione attraverso l’acquisizione di aziende di trasporto pubblico locale (TPL) o tramite partecipazioni in joint venture con partner pubblici.
Attualmente gestisce un portfolio composto da 9 aziende operative, servizi di trasporto pubblico per circa 100 milioni di bus/km annui, 2.500 mezzi e 3.500 dipendenti.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios