Intersaj: flotta in crescita con i due nuovi Mercedes-Benz Tourismo

Nuovi autobus entrano nella flotta di INTERSAJ di Trebisacce, in provincia di Cosenza: due scattanti veicoli Mercedes-Benz: un Tourismo 16 RHD M/2 e un Tourismo 17 RHD. Un autobus ha la carrozzeria bianca, l’altro grigia metallizata, entrambi resi ancora più attraenti dai cerchi in lega e dalla personalizzazione con la grafica aziendale. Il ritiro è stato effettuato presso il BusWorld Home EvoBus di Monterotondo (Roma).

I nuovi bus accolgono i passeggeri con il comfort della selleria Lux-line e la comodità delle prese per la ricarica dei dispositivi elettronici. La sicurezza è garantita anche dal sistema di assistenza alla frenata di emergenza ABA 4, da TPM (Tire Pressure Monitoring) per il controllo della pressione degli pneumatici, da ART, Tempomat con regolazione della distanza dal veicolo che precede e da Attention Assist, per monitorare l’attenzione del conducente.
L’autobus dispone, inoltre, anche di OMNIplus Fleetboard per la gestione delle flotte.

INTERSAJ srl, fondata nel 1957 da Vitantonio Carlomagno, rappresenta un punto di riferimento nei trasporti di linea e nel noleggio di autobus gran turismo dell’intera Calabria. La flotta da 70 autobus trasporta ogni giorno oltre 1600 persone su linee regionali e nazionali.
Con uno staff di oltre 70 persone assicura collegamenti fra Alto Jonio, Puglia e le principali città del Centro e Nord Italia.

Nelle foto, i tre soci rappresentanti di due generazioni alla guida dell’azienda InterSaj: Rocco Carlomagno con i figli Vitantonio (Vito) e Salvatore Carlomagno.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios