Sardegna: un Mercedes-Benz Tourismo 15 RHD per Asara Turismo

Un nuovo autobus Mercedes è in servizio sulle strade della Sardegna. La flotta di  ASARA TURISMO di Berchidda (OT) è stata potenziata grazie all’arrivo di un Mercedes-Benz Tourismo 15 RHD dalla luminosa carrozzeria giallo pastello, dagli interni altrettanto vivaci con dettagli in arancione e poggiatesta comfort: il nuovo mezzo è entrato nella flotta dell’azienda sarda il 23 maggio 2019, con una consegna avvenuta presso la sede EvoBus di Bomporto.

Comfort e sicurezza, il nuovo Tourismo è dotato di ABA 4, TPM, Attention Assist. Dispone inoltre di pedana per l’accesso disabili e sistema di controllo delle flotte OMNIplus Fleetboard.

Asara è un affezionato cliente EvoBus, cui abbiamo avuto il piacere di consegnare un altro Tourismo Mercedes-Benz meno di un anno fa.

ASARA TURISMO è una storica azienda che opera nel servizio trasporto persone dal 1947. Già allora Francesco Asara, fondatore dell’azienda, con un camioncino iniziò a garantire il primo collegamento con la stazione ferroviaria di Berchidda, poi con la vicine cittadine di Monti, Oschiri e Ozieri.
Oggi l’azienda Asara Giuseppe eredi Autoservizi, copre tutto il territorio nazionale ed internazionale garantendo viaggi sicuri e confortevoli, con autisti qualificati e in grado di parlare molte lingue.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios