ESTATE 2019: CON BONELLI BUS A RICCIONE GLI HOTEL RIMBORSANO IL VIAGGIO

Partendo da Roma, Torino, Asti, Alessandria e Piacenza con Bonelli Bus, gli hotel di “RiccioneGo” rimborsano il viaggio in bus fino ad 80 euro. Una nuova offerta per trascorrere le vacanze senza stress, a bordo dei pullman Bonelli direttamente fino alla Riviera Romagnola con wi-fi gratis e il servizio clienti a totale disposizione dell’utenza.

Bonelli Bus è impegnata da novant’anni nel settore del turismo e nel trasporto pubblico di persone. La sua sede principale è nell’area di Riccione. Disponibilità, chiarezza, cortesia ed una particolare attenzione ai bisogni del cliente, distinguono questa organizzazione, che è in grado di offrire in qualsiasi momento un servizio rapido e sicuro.

Bonelli Bus offre i più svariati servizi di trasporto come collegamenti dalla Romagna per Roma, Torino, Venezia, Firenze, servizio locale sulla Riviera Adriatica – Rimini – San Marino (per conoscere tutte le fermate ecco il link), trasporti e servizi turistici, noleggio pullman Gran turismo, minibus ed automobili per viaggi nazionali ed internazionali.

Ma anche servizi di transfer e navetta da e per aeroporti, stazioni ed hotel, trasporti per cerimonie, congressi, fiere, manifestazioni, eventi sportivi e culturali, così come gite scolastiche, visite guidate e pellegrinaggi.

Clicca qui per viaggiare con Bonelli Bus! Per conoscere, invece, tutte le promozioni sui prezzi guarda questo link, potrai trovare sempre prezzi interessanti. E per il periodo pasquale, l’azienda ha organizzato viaggi a partire da 6 euro, andata e ritorno, per Mirabilandia.