Qualità, servizio ed esperienza: i valori dei viaggi di Rosà Autoservizi

Bruxelles e Parigi: ecco due tra le mete dei viaggi proposti da Rosà Autoservizi, un’impresa giovane e dinamica che vanta un’esperienza più che ventennale nel settore dei servizi di trasporto di persone. L’azienda si è specializzata nel settore dei viaggi turistici di gruppo grazie alla collaborazione con importanti agenzie viaggi nell’area del Triveneto.

Rosà è un’azienda vicentina di noleggio autobus per il trasporto di persone nata nel 1986 dall’intuizione imprenditoriale del suo fondatore e attuale Presidente, Lorenzo Trevisan, che comincia la sua attività con l’acquisto di un autobus da turismo Setra e la collaborazione con l’agenzia viaggi Listrop dei fratelli Trevisan.

Nel 1992 Rosà Autoservizi decide di diversificare e ampliare il proprio lavoro: partecipa e vince una gara d’appalto per i servizi di trasporto scolastico nel comune in cui risiede. La sicurezza è uno dei cavalli di battaglia dell’azienda, che promuove continuamente corsi di formazione e aggiornamento per il personale viaggiante e per il personale delle aree commerciale e amministrativa.

Rosà Autoservizi dedica grande importanza anche all’immagine dei propri mezzi. Per questo dispone dei migliori automezzi presenti sul mercato, dotati di ogni comfort e costantemente sottoposti alle procedure di revisione e manutenzione. Inoltre investe e si adopera costantemente per la sicurezza: è una delle poche aziende del settore a disporre di un magazzino ricambi e di un’officina meccanica interna certificata ISO 9002 in grado di eseguire revisioni e controlli programmati e computerizzati nonché di garantire una manutenzione approfondita e costante sia su parti meccaniche che di arredamento interno.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios