Nuovo Setra per la flotta di Autolinee Sellitto

Un nuovo autobus per l’azienda Autolinee Sellitto di Arpaise, in provincia di Benevento. Si tratta di un due piani Setra S 531 DT, dalla vivace carrozzeria arancio su cui spicca il logo aziendale. La consegna è stata effettuata presso la sede EvoBus di Bomporto (MO).

Il nuovo Setra è dotato dei dispositivi più all’avanguardia per garantire la massima sicurezza, tra cui ART, TPM e Active Brake Assist 4 (Aba 4) – dal 2019 di serie sugli autobus da turismo Setra e Mercedes-Benz – il sistema di assistenza alla frenata di emergenza che può attivamente prevenire incidenti, rilevando anche la presenza di pedoni.

Su questo autobus è installato anche il sistema OMNIplus Fleetboard per il monitoraggio delle flotte.
L’autobus è stato scelto e personalizzato per garantire massimo comfort ai passeggeri sulle lunghe tratte. E’ equipaggiato con inverter e prese per alimentare a bordo i devices elettronici; ogni postazione dispone di prese USB e di alimentazione 220 V, offre a bordo Wi-Fi e display indicatori e monta confortevoli sellerie Ambassador per due piani di comfort.

AUTOLINEE SELLITTO è un’azienda di trasporto passeggeri via autobus che offre servizi di linea e collegamenti diretti dal Sud Italia alle principali città della Svizzera. Le autolinee, tutte extraurbane, coprono una rete di servizi pari a circa 400.000 km con un parco autobus di linea di 12 unità rimessate ad Arpaise in un deposito di circa 1.300 mq. con annessa officina meccanica per la riparazione e manutenzione degli automezzi ed un’area di parcheggio di circa 3.000 mq.

Nella foto, il titolare Luigi Sellitto con il figlio Vittorio, insieme all’autista e collaboratore Bruno De Fazio e Marco Di Nocera di Evobus.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios