Un tour “elegante” a Vienna con Caldana International Tours

Vienna, capitale dell’Austria, è certamente una città da vedere e da vivere: piccola e quasi a portata d’uomo, Vienna è una città ricca di storia e dall’atmosfera romantica in tutte le stagioni dell’anno.
Qui si può davvero assaporare un mondo ricco di sfaccettature, dalla sua attuale vivacità culturale al passato sfarzo delle residenze imperiali. Gli appassionati del genere potranno poi riscoprire le origini della musica classica: Vienna è infatti nota come la “città dei musicisti” perché ha ospitato i maggiori compositori del XVIII e XIX secolo, da Antonio Vivaldi a Mozart, da Beethoven a Strauss.
Un tour guidato di Vienna in bus è un ottimo modo per godersi al massimo la città senza pensieri e con le facilitazioni di una guida turistica in italiano sempre presente e sempre pronta a rispondere alle vostre domande.
Ecco una delle fantastiche proposte di Caldana International Tours, dal 1956 un marchio storico specializzato nei viaggi organizzati in Italia ed in Europa in pullman ed oggi anche in aereo.

I tour prevedono sempre la guida in italiano ed un perfetto equilibrio tra tempo libero e visite guidate per scoprire in autonomia le tante destinazioni e contemporaneamente rilassarsi assistiti da accompagnatori esperti e professionali.

Visitando la sezione dedicata ai viaggi è possibile individuare la tipologia di viaggio più adatta alle varie esigenze.
I programmi sono studiati con attenzione per offrire sempre un perfetto mix di cultura e bellezze paesaggistiche e offrono moltissime date di partenza durante tutti i mesi dell’anno per permettere di scegliere il periodo più adatto alla vacanza.

Nella sezione navette si possono verificare le tantissime città servite dalle e gli orari di raccolta corrispondenti.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios