CMT-Cooperativa Mobilità Trasporti: servizi specializzati per i comuni della Provincia di Terni

CMT è una cooperativa giovane che viene da una lunga storia, quella dei servizi di trasporto specializzati, alternativi ed a chiamata che si realizzano nella città di Terni dagli anni 80.

Nata nel 2011 occupa novanta persone, tra soci e dipendenti e fornisce trasporti specializzati per numerosi comuni della Provincia di Terni. Si tratta di trasporti scolastici, a chiamata per i centri minori e per soggetti con difficoltà motorie, per i soggetti in cura e terapia, linee urbane tradizionali.

Inoltre la CMT sviluppa un articolato settore noleggio, sia con autovetture con conducente che con autobus e minibus moderni e confortevoli e collabora con primari tour operator ed agenzie, con alti livelli di professionalità, sicurezza e confort.
MT Soc. Coop. offre un servizio qualificato con alti standard di prestazione, sia per l’affidabilità degli automezzi che per la professionalità, cortesia ed esperienza dei suoi autisti.

Grazie al parco autobus composto da mezzi di varie tipologie e dimensioni, l’azienda è in grado di gestire nella maniera migliore qualsiasi esigenza di viaggio: gite turistiche nazionali ed internazionali; noleggi per gite scolastiche, gite aziendali, escursioni o viaggi di gruppo; servizi navetta da/per stazioni, aeroporti, alberghi.
CMT Soc. Coop. garantisce sempre efficienza, comfort e sicurezza.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios