Con Silbernagl un entusiasmante viaggio in bus anche in bici

Una vacanza in bici è una delle modalità preferite di soggiorno oggi, insieme alle vacanze wellness e al mare, perché permette di abbinare avventure a contatto con la natura e un relax rigenerante. Silbernagl, agenzia viaggi di Bolzano, offre vacanze attive agli appassionati di bici che desiderano dedicarsi alla propria passione.

Questo tipo di vacanza si rivolge a tutti coloro che desiderano intraprendere una vacanza attiva senz’auto insieme ad amici, colleghi di club, compagni di scuola che condividono la stessa passione o alla propria famiglia. I rimorchi per bici dei mezzi Silbernagl possono ospitare fino a 40 bici che saranno così trasportate alla destinazione selezionata. E nel frattempo sarà possibile assaporare tutte le comodità degli autobus da viaggio moderni e confortevoli.

Viaggiare in bus è tra le forme di trasporto più sicure. E lo sa bene anche l’azienda di trasporti Silbernagl, una delle più grandi dell’Alto Adige, che per questo motivo punta molto sull’innovazione tecnica e l’eco-sostenibilità di tutti i veicoli, autobus da viaggio, di linea, taxi o auto.

Il piacevole viaggio in bus ha un effetto rilassante, non ci si accorge del traffico e le piacevoli pause in compagnia, necessarie durante i viaggi in bus più lunghi, creano una buona armonia tra i passeggeri. In estate e in inverno le temperature del bus sono perfette: quando fuori fa caldo, l’aria condizionata assicura una piacevole frescura all’interno, quando invece fa freddo, il tepore vi farà sentire a vostro agio durante il viaggio.
Silbernagl offre anche la possibilità di effettuare gite di un giorno. Innsbruck, Monaco di Baviera, Venezia o il Lago di Garda: sono diverse le possibilità per una gita di un giorno a seconda delle stagioni.

L’azienda organizza anche ogni tipo di viaggi in bus per gruppi, associazioni, famiglie. L’autobus da viaggio più capiente, un autobus a due piani, offre fino a 79 posti a sedere ed è quindi il mezzo di trasporto perfetto per iniziare una vacanza in compagnia e in tutto relax.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios