Bus & Sport: sulla nuova rubrica di Bus Magazine l’esperienza di Genovarent

Bus & Sport: è questo il focus della nuova rubrica della rivista dell’ANAV, Bus Magazine. Le esperienze delle aziende che hanno scelto di supportare con i loro veicoli i team sportivi, saranno oggetto di questa nuova sezione speciale.
Il pullman, nell’ambito sportivo italiano, rimane il mezzo più utilizzato dalle società sia a livello professionale che amatoriale e in molti casi utilizzato anche dai tifosi e spettatori al seguito. Calcio, Basket, Pallavolo, Pallamano, Pallanuoto e altri sport praticati a livello maschile e femminile a diverse età e categorie sono alcuni esempi per comprendere quanto il viaggio e la trasferta in pullman sia preferito rispetto ad altri mezzi di trasporto nel settore.

ANAV, anche attraverso la propria società di servizi PROMOBUS s.r.l., promuove e sostiene sotto ogni profilo i viaggi in pullman, per questa ragione invita i propri soci ad inviare storie e immagini relative alle esperienze vissute con il mondo dello sport ai seguenti indirizzi: cafaro@anav.it, ufficio.stampa@anav.it

Genovarent, cuore sportivo

Lo spazio Bus & Sport del secondo numero di Bus Magazine 2019,  è stato dedicato all’azienda Genovarent. Punto di forza dell’azienda, infatti, è sempre stato lo sport: la società mette a disposizione la propria passione diventando un punto di riferimento di Federazioni Italiane, CONI e moltissime società sportive dilettantistiche liguri per il trasporto degli atleti, non solo squadre di calcio ma anche tante altre discipline meno conosciute ma comunque altrettanto fondamentali per la crescita dei bambini e ragazzi come nuoto, basket, pallavolo, rugby, tennis, boxe, atletica, danza, canottaggio, hockey, arti marziali solo per citarne alcune.
A tal proposito Genovarent collabora ormai da diversi anni con l’associazione “Stelle nello Sport” che ha l’obiettivo di sostenere e promuovere la cultura e i valori dello sport tra i giovani di tutto il territorio ligure, con un importante fattore educativo e di presidio socio culturale.
Genovarent trasporta con i propri pullman la quasi totalità delle società professionistiche Italiane ed europee che si recano in Liguria con aerei o treni per disputare gli incontri sportivi.
Nel calcio è fornitore ufficiale di U.C. Sampdoria, Genoa e della prima squadra dello Spezia Calcio. Per la prima squadra della U.C. Sampdoria è stato messo a disposizione dal 1 Luglio 2018 un nuovissimo pullman Irizar I8 “Top di Gamma” dotato di comodissimi sedili in pelle e tutti i comfort richiesti da una squadra con questo blasone (parabola sky, 4 monitor, prese 220 e usb, poggiagambe per i giocatori infortunati, mobiletti personalizzati, minibar con frigo, macchina caffè, microonde).

Genovarent è un’azienda che è stata in grado di trasformarsi negli anni: con il contributo dei figli Andrea e Marco, da piccola ditta a conduzione familiare Genovarent è diventata oggi un’affermata realtà, riconosciuta tra le società più professionali, organizzate ed affidabili nel settore dell’autonoleggio in Italia e all’estero.
Si presenta sul mercato con una vasta gamma di offerte: SERVIZI CON AUTISTA di auto, minibus e pullman, NOLEGGIO SENZA AUTISTA di auto, minibus e furgoni, AGENZIA VIAGGI “GERENT TRAVEL”.

Leggi tutto l’articolo su Bus Magazine 2/2019


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios