Prestia e Comandè regala il Grande Tennis agli iscritti BeAppyBus

La promozione BEAPPYBUS rende più facile e conveniente utilizzare i mezzi Prestia e Comandè. E regala ai suoi clienti anche il Grande Tennis: acquistando i ticket online, infatti, è possibile accumulare AppyPoints che permettono di ottenere uno degli AppyGift messi a disposizione dall’azienda. Tra questi, ci sono i ticket d’ingresso al Palermo Ladies Open.

Tutte le info qui.

Compie 30 anni il Torneo Femminile Internazionale di Palermo, e festeggia la ricorrenza tornando in città, nella storica location del Country Club, dopo 5 anni di assenza. Dal lontano 1988, in cui vinse la tennista austriaca Karin Kschwendt, la terra rossa dei campi del Country Club è stata calcata da grandi nomi del tennis mondiale come Mary Pierce e Anabel Medina Garrigues e da tante campionesse italiane, quali Flavia Pennetta, Sara Errani e Roberta Vinci, ultima vincitrice a Palermo nel 2013 e “madrina” di quest’edizione.

Prestia e Comandè garantisce corse da e per l’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo ed è presente nel trasporto pubblico locale gestendo linee extraurbane e scolastiche nei comuni di Santa Cristina Gela, Piana degli Albanesi, Cianciana, Alessandria della Rocca, Bivona, Ribera, Santo Stefano Quisquina, Lercara Friddi e Sciacca.

Era il 1946 quando, nelle polverose strade cittadine, due giovani ed ambiziosi pionieri -Saverio Prestia e Francesco Comandè – iniziavano ad effettuare le prime corse navetta verso l’aeroporto di Palermo. Un mix vincente di capacità imprenditoriale il primo, ed esperienza nel settore meccanico il secondo, ha determinato il successo di quella che è divenuta presto una solida e ben strutturata realtà aziendale.

Negli ultimi anni la Prestia e Comandè ha, inoltre, rivolto la sua attenzione anche al trasporto turistico di persone, investendo in autobus di granturismo e organizzando viaggi in Sicilia, servizi nazionali ed internazionali nei quali mette a disposizione tutta la professionalità dei suoi autisti.

Da oggi, grazie alle potenzialità offerte dal nuovo sito e dalle applicazioni mobile a disposizione del cliente, è possibile essere aggiornati in tempo reale sulle corse e gli orari ed acquistare comodamente da casa o da smartphone i propri biglietti.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios