In viaggio con la passione e l’esperienza di Sardabus

Con una storia di oltre 50 anni, la Sardabus è una realtà consolidata nel settore del trasporto viaggiatori.
Sardabus,
con le sedi a Badesi in Via Nazionale 26 e a Porto Torres in via Josto 9, offre servizi di trasporto viaggiatori attraverso il noleggio di autobus e autovetture con conducente. L’esperienza nel settore, il parco automezzi di ultima generazione assieme alla costanza e ad una passione straordinaria fanno della Sardabus un’azienda leader nel settore del trasporto viaggiatori. L’azienda svolge anche servizi pubblici di linea nel nord-sardegna.

Ogni anno, più di 400.000 viaggiatori percorrono oltre 1 milione e mezzo di chilometri affidandosi all’esperienza e professionalità dei 35 professionisti nostri collaboratori ed alla sicurezza e comodità dei 40 automezzi impiegati in servizio di linea e noleggio con conducente.

Sardabus offre noleggio autobus GT da 16-24-30-54-56 posti; trasferimenti a richiesta con bus, minibus, van e auto per qualunque destinazione; auto a disposizione; autolinee di trasporto pubblico.
I servizi sono svolti con con mezzi di trasporto di ultima generazione (bus GT, auto, van e minibus di classe superiore), con massimale assicurativo di 20 milioni di Euro per autobus e personale viaggiante qualificato, assunto e tutelato sulla base del relativo CCNL.
Una rete di partner affidabili garantisce il trasporto garantendo comunque la qualità e le condizioni di fornitura del servizio.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios