Arriva Italia sponsor di EnergyMed, il convegno sulle fonti rinnovabili

Arriva Italia è Sponsor Gold della 12esima edizione di EnergyMed, convegno sulle fonti rinnovabili e l’efficienza energetica nel Mediterraneo. L’esposizione avrà luogo a Napoli dal 28 al 30 marzo.
EnergyMed è la Fiera del centro sud Italia sulle tendenze del comparto verde in materia di energia rinnovabile, mobilità a bassa emissione, circular economy, Industria 4.0 e digitalizzazione.

Un parterre espositivo che, ancora una volta, presenterà una panoramica merceologica completa e ricca di novità in tutti i comparti: dal Riscaldamento alla Componentistica, dal Condizionamento dell’aria alla Refrigerazione e Ventilazione, dalle Energie rinnovabili alla Home & Building Automation fino alla mobilità elettrica e alla riduzione a monte dei rifiuti. EnergyMed 2019 sarà quindi, per gli oltre 100.000 operatori professionali provenienti da tutta Italia, un’occasione unica per scoprire di persona tutti i trend tecnologici di un mercato in continua evoluzione.

Arriva Italia Srl è la holding italiana del Gruppo Arriva. Dal 2002 è presente nel mercato italiano, del quale detiene circa il 5%, fornendo servizi di trasporto passeggeri sia a livello urbano sia interurbano principalmente nel nord Italia, oltre a servizi di collegamento con gli aeroporti di Torino e Milano.
Arriva Italia ha consolidato la sua posizione attraverso l’acquisizione di aziende di trasporto pubblico locale (TPL) o tramite partecipazioni in joint venture con partner pubblici.
Attualmente gestisce un portfolio composto da 9 aziende operative, servizi di trasporto pubblico per circa 100 milioni di bus/km annui, 2.500 mezzi e 3.500 dipendenti.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios