Veneto: turismo e trasporto pubblico con Autoservizi Lorenzi

Autoservizi Lorenzi effettua ogni tipologia di viaggi turistici in Italia e nel resto d’Europa, compresi servizi di agenzia, ciclo-vacanze, gite scolastiche, gruppi sportivi, parrocchie, cene aziendali e servizi notturni per feste e discoteche, transfert aeroportuali.
Operativa da oltre 60 anni, mette a disposizione della clientela personale qualificato e professionale, che lavora con passione e disponibilità, e veicoli controllati regolarmente, al fine di garantire il massimo in termini di affidabilità e qualità dei servizi.

Nasce nel gennaio del 1952 per mano del Sig. Lorenzi Augusto per soddisfare le esigenze di trasporto degli operai da Campotamaso alla Ditta Marzotto. Negli anni successivi vengono istituiti nuove linee per esigenze di trasporto degli abitanti delle frazioni di Valdagno.

Nel 1970 vengono acquistati i primi autobus da turismo. Nel 2006 viene rilevata dagli attuali gestori, tutti con precedenti esperienze nel settore. Da gennaio 2010 accresce il raggio d’azione con l’apertura dell’Agenzia Viaggi che insieme all’attività di noleggio autobus implementa e completa i servizi erogati al pubblico.

L’azienda dispone di minibus e autobus gran turismo regolarmente revisionati come da normativa di legge.
Il personale organizza, con passione e competenza, viaggi di gruppo, pacchetti viaggio per gruppi precostruiti, ciclo-vacanze ed escursioni per amanti dell’aria aperta per offrire nuove emozioni e momenti da ricordare.

Nel Trasporto Pubblico Locale l’azienda opera sulle seguenti linee:
LINEA 1 Valdagno-Fongara-Pizzegoro
LINEA 2 Valdagno-Bertoldi-Marana
LINEA 3 Valdagno-Altissimo-Castelvecchio
LINEA 4 Valdagno-Muzzolon-Selva di Trissino-Nogarole

Tutte le proposte viaggi e le info sugli orari sono disponibili sul sito.