Muoversi in sicurezza in Lombardia con Spreafico

La Spreafico srl è un’importante realtà della Lombardia nel settore del trasporto di persone. Ha la propria sede operativa a Oggiono, in una posizione strategicamente favorevole, a pochi km da Lecco, Como e Milano, ma svolge la propria attività in tutta Italia e in Europa.

La filosofia del gruppo è da sempre la qualità e la sicurezza nei servizi offerti. Per questo la Spreafico srl è in grado di garantire a tutti i suoi clienti il massimo del comfort per ogni tipologia di viaggio.
La F.lli Spreafico nasce nei primi anni ‘60 dai Fratelli Spreafico come officina autorizzata Alfa Romeo, vendita di autovetture e stazione di rifornimento carburante.
E’ nel 1974, con l’aggiudicazione della prima licenza di noleggio e il conseguente acquisto del primo autobus FIAT 306 CARROZZERIA BIANCHI, uno dei più moderni offerti allora dal mercato, che incomincia lo sviluppo dell’attività di noleggio autobus, che si è sempre di più allargata per soddisfare un mercato sempre più in espansione.

Dopo 30 anni la Spreafico srl ha raggiunto un ottimo livello per qualità e sicurezza nei servizi che quotidianamente svolge.
La flotta degli autoveicoli, composta dalle più moderne e prestigiose case automobilistiche e l’impiego di personale qualificato, cortese e sempre attento alle esigenze dei propri passeggeri, permette alla Spreafico srl di svolgere le più svariate tipologie di servizi di trasporto sia sul territorio nazionale che in quello internazionale.

Tutte le info sul sito


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios