Brenzan: un’offerta a 360° con servizi di linea, noleggio autobus e viaggi

Brenzan di Castelmassa (comune in provincia di Rovigo, Veneto) offre tantissimi servizi: noleggio autobus gran turismo, viaggi organizzati in Italia e all’estero, transfert aeroportuali, portuali, stazioni ferroviarie, fiere, hotel, pellegrinaggi, servizi per matrimoni, visite a mostre, serate in discoteca. Non per ultimo si occupa anche di un innovativo servizio taxi.

Tutto cominciò con l’acquisto proprio di tre taxi da parte di Brenzan Orfeo nel 1938, gesto audace per l’epoca, che avviò così l’attività di autonoleggio da rimessa con conducente. Passano gli anni e Orfeo trasmette ai figli quella che è la sua passione per un mestiere difficile e, certamente, non monotono. Quello del taxista è un mestiere che non si può esercitare senza la passione, quella che Orfeo trasmette al figlio Giulio.

Siamo nel 1970 quando parallelamente al progresso, Giulio acquista il suo primo pullman ed inizia con il servizio di “scuolabus”. L’auto da rimessa non basta più, la richiesta di trasporto coinvolge molte più persone per questo bisogna rivolgersi ad un mezzo più capiente, appunto il pullman da turismo. Dal 1970 al 1977, Giulio trasporta centinaia di operai verso realtà lavorative nel modenese, veronese e alto mantovano, sono gli anni dal forte impulso economico, con esso cresce la voglia di turismo per occupare al meglio il tempo libero. BRENZAN è tempestivo nell’adeguare l’azienda alle nuove esigenze; rivolgendosi ai privati, ma anche agli enti pubblici ed istituzioni.

Nel 2000 nasce l’Agenzia Viaggi BRENZAN s.a.s. a supporto dell’azienda di autoservizi, gestita dalla moglie e dalle figlie, che negli anni si specializza nell’organizzazione di viaggi di gruppo rivolta anche a terzi quali associazioni, parrocchie, istituzioni scolastiche e privati che decidono di pianificare viaggi.

A Marzo del 2016 l’agenzia apre a tutti gli effetti all’organizzazione di viaggi per individuali, diventando cosi un’agenzia a 360°.

L’azienda si è aggiudicata l’appalto per il servizio di linea tra Castelmassa – Castelnovo B. – Sermide centro – Sermide stazione e viceversa che svolge tutt’oggi. Servizio che accompagna da sempre studenti e lavoratori da una sponda all’altra del fiume Po.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios