Evobus: un nuovo Setra per l’azienda Martignago

A dicembre 2018, Evobus –  divisione autobus per l’Italia dei marchi Mercedes-Benz e Setra – ha consegnato le chiavi di un nuovo bus all’azienda MARTIGNAGO di Fossalunga di Vedelago, in provincia di Treviso. Si tratta di un Setra S 515 HD dalla carrozzeria bianca, personalizzata con l’elegante grafica aziendale.
L’azienda Martignago ha al proprio attivo oltre 40 anni di attività in cui ha sempre valorizzato l’utilità e la convenienza del pullman, quale mezzo di trasporto collettivo. Effettua servizi di noleggio pullman Gran Turismo e bus da 30 posti, trasporto scolastico e noleggio autovetture con conducente. Oggi è diretta con passione dai quattro fratelli della famiglia.
L’azienda Martignago ha saputo far fronte alle radicali mutazioni della società che oggi riscopre l’utilità e la convenienza del pullman, quale mezzo di trasporto collettivo. L’esperienza acquisita in tutti questi anni ha contribuito a consolidare un know-how tale da sostenere il confronto con la concorrenza dei mercati nazionali ed internazionali offrendo, nel competitivo mercato del noleggio, un interessante rapporto qualità-prezzo ed una sicurezza da provare.

Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios