TURISMO SPORTIVO? C’È L’AZIENDA PISANA TERZO MILLENNIUM TRAVEL

La Terzo Millennium Travel mette a disposizione auto, minivan, minibus con autista fino a settanta posti. La sede è ad Ospedaletto in provincia di Pisa e si occupa in particolar modo di turismo sportivo, scolastico e religioso.

Offre servizi di noleggio giornalieri, plurigiornalieri e transfert nel rispetto delle normative Cee e del Codice della Strada. Svolge anche servizio di trasporto pubblico locale in società con la Compagnia Pisana Trasporti Srl e Autolinee Sequi, sulla provincia di Pisa.

Qualità, comfort sicurezza. Il servizio noleggio autobus della Terzo Millennium Travel, con il proprio parco macchine formato da bus Iveco e Mercedes è capace di soddisfare ogni esigenza.

Tutti i bus sono sottoposti ad un programma di manutenzione ogni 15 mila chilometri percorsi e sono tenuti in perfetta efficienza sia per la parte meccanica che per il comfort interno dalla propria autofficina, sono annualmente sottoposti alla revisione tecnica.

La Terzo Millennium Travel mette a disposizione un parco di cinque pullman Gran Turismo, confluiti nella società alla sua nascita ed integrati negli anni, arrivando a 60/70 bus Gt, grazie all’aiuto dei soci e collaboratori.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios