PUGLIA, SAPS TOUR: FA PARTE DEL GRUPPO ACAPT ED È TITOLARE DELL’AGENZIA VIAGGI BI.BUS

Saps tour di Apricena, in Puglia, esercita da sempre l’attività di noleggio autobus con conducente, è titolare di agenzia viaggi, denominata Bi.Bus. Fa parte del gruppo imprenditoriale Acapt, presente da 90 anni nel settore del trasporto pubblico locale, grazie al quale riesce a garantire manutenzione programmata ai propri mezzi nei settori di meccanica e carrozzeria, il tutto organizzato presso la sede aziendale che insiste su un’area di 27 mila metri quadri.

La costante opera di investimenti porta Saps tour ad offrire ai propri clienti autobus di ultima generazione, dotati di ogni comfort e sicuri in ogni situazione. In tale ottica va segnalato che possiede la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001: 2015 con una elevata la copertura assicurativa per ciascun veicolo ad euro 25.000.000 a garanzia dei passeggeri trasportati.

I viaggi sono organizzati al meglio attraverso la competenza e l’esperienza dei nostri operatori dell’agenzia viaggi Bi.Bus applicando al personale dipendente il Ccnl Autoferrotranvieri, nonché le più recenti normative in materia di tempi di guida e riposo.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios