TORINO, CAVOURESE: PERCHÉ IL VIAGGIO È UNA ESPERIENZA DA FARE IN COMPAGNIA

Il viaggio in bus contribuisce a sviluppare i rapporti sociali? La risposta è si. Partire in gruppo è sempre fonte di piacere, di condivisione e lo dimostrano gli scatti pubblicati sui social da Cavourese, azienda di autolinee nata nel 1945 a Cavour, in provincia di Torino. Lo scatto fa riferimento ad un gruppo di turisti stranieri che hanno visitato la splendida Svizzera sui mezzi Gran turismo dell’azienda. Cavourese è una realtà nata nel ’45 con un solo autobus di proprietà, modello Fiat 626 30 posti, e un solo autista impiegato sulla linea Cavour-Pinerolo. 

Cavourese si occupa di Trasporto pubblico locale, un team efficiente si dedica alla gestione quotidiana delle autolinee pubbliche della città Metropolitana di Torino, ma l’azienda si occupa anche di scuolabus e servizi speciali, gli autisti sono specializzati nel trasporto scolastico e maestranze, con una particolare attenzione al tema della sicurezza. Cavourese, inoltre, è l’unica azienda italiana a possedere un autobus che permette il trasporto di fino a 12 diversamente abili.

Ci sono, poi, le linee turistiche TOUR4YOU: dalla Liguria alle Langhe, fino alla bellissima Via Lattea, Tour4You offre la possibilità di raggiungere le mete vacanziere più ambite da italiani e stranieri. Infine il noleggio autobus Granturismo: grazie alla decennale esperienza e a un personale altamente qualificato, possono garantire sempre una rilassante esperienza di viaggio, completamente personalizzata.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios